Chi siamo

Lo Skiclub St. Lorenzen rappresenta la sezione sci della “Amateursportverein St. Lorenzen” che raggruppa varie discipline sportive.

L’obiettivo principale dello sciclub è da sempre quello di promuovere e favorire lo sport dello sci alpino a livello amatoriale e agonistico tra i più giovani favorendo momenti di aggregazione e divertimento per gli atleti, genitori e sostenitori nella nostra bellissima comunità di San Lorenzo di Sebato.

Da più di venti anni la storia della nostra piccola realtà sportiva, fatta di impegno e dedizione, si è arricchita di risultati importanti a livello agonistico e non solo, imponendosi fin dalla sua nascita quale una delle realtà sportive più apprezzate nel panorama sciistico dell’Alto Adige.

Indirizzo: Josef Renzler str 2A, 39030 St. Lorenzen (BZ)

Telefono: +39 3288222744

Fax: +39 0474474400