CREDITS

Accedendo alle pagine del sito www.skiclubsl.it, l'utente si obbliga ad accettare le seguenti condizioni d'uso soggette a copyright e limitazioni delle responsabilità ed esonero. Resta sottinteso che il rispetto delle regole del web prevedano le seguenti specifiche:

• non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita.
  • non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l'efficacia o la funzionalità del sito;
  • non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno o minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
  • non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone, aree di interesse socio-politico, territoriali nazionali e estere, diplomatiche o ditte profit e non profit;
  • non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto.

Alcuni testi previa citazione della fonte vengono raccolti da web o da fonti pubbliche, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.  Non siamo responsabili dei siti collegati tramite link all'interno dei post nei blog né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Per segnalazioni relative ai contenuti scrivete a --------------------------